Seguimi su Facebook

Risposta di Leda Puppa alla richiesta di confronto

Caro Antonio,
l'elezione del Governatore è un evento consueto che ricorre annualmente, in cui uno o più soci lion propongono la loro disponibilità a coordinare il distretto. 
Si tratta di un evento importante ma non tale da dover mediare le procedure dalla politica dei partiti; tanto più che non siamo avversari ma due amici che - indipendentemente dai risultati elettorali- si scambieranno i programmi per realizzarli insieme.
Secondo me, non è necessario sbandierare chissà quali idee progressiste quando basta il buon senso per fare piccoli passi avanti e raggiungere grandi traguardi; se così non fosse, lo statuto non limiterebbe ai tassativi 5 minuti l'intervento dei candidati  al congresso.
Ciò che conta è l'essere conosciuti per aver operato bene in passato, per aver praticato l'etica lionistica e aver lasciato traccia di sé.
Poiché ritengo di essere conosciuta per l'attività svolta e impegnata a svolgerne ancora, non vedo la necessità di disturbare i nostri elettori con un confronto all'americana, ridicolo per le ridotte dimensioni di un uditorio che ha ben altri problemi  cui dedicare il proprio tempo. 
Ti auguro tutto il successo che meriti e ti saluto con cordialità
Leda